Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mercato: no a un’Atalanta… cilena

Smentite circa il nome dell’ex Frosinone Castillo, ’93 come Rigoni, in forza al Benfica. Operazioni in uscita al netto del nuovo brasiliano

Roger Ibañez c’è già e ha firmato ieri fino al 2023, Nicolas Castillo – scrive L’Eco di Bergamo – nemmeno per idea. Accostato all’Atalanta come al Cagliari e al Parma, il cileno di per sé risponderebbe alle specifiche richieste per sostituire Emiliano Rigoni dalla cintola in su: è un attaccante, è del ’93 come l’argentino rientrato allo Zenit e non dovendo lanciarsi in grande stile non pretende chissà quali garanzie o minutaggi.

NIENTE CHILENA. Risultato: quello che sarebbe stato il terzo del suo Paese in nerazzurro dopo Carmona e Pinilla non vedrà Bergamo nemmeno col binocolo. Col Benfica proprietario del cartellino, in cui il giocatore è attualmente in forza, non c’è margine per l’affare. Anche perché a Frosinone, dov’era in prestito dal Brugge, nella prima metà del 2015-2016 aveva collezionato solo 6 comparsate senza convincere.

LA DEA NON SI TOCCA. Prende sempre più piede, dunque, a un giorno dalla scadenza delle operazioni del calciomercato, l’ipotesi che in avanti non ci saranno ritocchi o innesti. Nessuna nuova su Gregoire Defrel in entrata e Josip Ilicic in uscita: il secondo nome sarebbe uscito in sede di trattativa con la Roma per il primo, ma visto l’infortunio di Gianluca Caprari i giallorossi lasciano come previsto il francese in prestito alla Sampdoria. Movimenti solo in uscita: la punta Gabriel Lunetta (’96) passa dalla Giana al Südtirol, voci su Gaetano Monachello (’94) dal Pescara al Padova anche se la famiglia Sebastiani l’avrebbe blindato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News