cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Atalanta, arbitra Valeri: fischiò il rigore a Chiesa

cagliari-atalanta

La Lega Serie A ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiduesima giornata di campionato, per Cagliari-Atalanta c’è Valeri

La straordinaria vittoria contro la Juventus va messa subito da parte, lunedì sera c’è una partita fondamentale in chiave classifica: Cagliari-Atalanta, ore 21:00. Servono i tre punti per continuare ad inseguire l’Europa, la Lega Serie A ha comunicato la designazione arbitrale per la sfida della Sardegna Arena.

Il fischietto del match sarà diretto da Paolo Valeri della sezione di Roma: l’arbitro di Fiorentina-Atalanta, che decise di fischiare il rigore a Chiesa per un presunto (poi rivelatosi inesistente) fallo di Toloi. Con lui gli assistenti Giovane Marrazzo, quarto uomo Marini, poi Piccinini VAR e Vuoto AVAR.

In totale sono diciassette le volte in cui Valeri ha arbitrato l’Atalanta: cinque vittorie nerazzurre, sei pareggi e sei sconfitte. Poche le ammonizioni, quarantasette in totale, una media di 2,7 a partita. Un direttore di gara che preferisce non punire i giocatori con una sanzione, ma piuttosto preferisce il dialogo. Sarà cosi anche lunedì in Cagliari-Atalanta?

Un dettaglio da non trascurare, perché la squadra di Gasperini ha tre diffidati: GomezIlicicde Roon. Perdere uno (o più) di questi giocatori contro la Spal per averli a disposizione nelle successive sfide con MilanTorinoFiorentinaSampdoria può essere un’idea, anche se non proprio nello stile della società nerazzurra e del suo allenatore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...
Al netto del suo inserimento in attacco e in squadra, il maliano continua a regalare...
Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta