
Il difensore brasiliano, appena approdato a Bergamo, attraverso i social ha voluto ringraziare la torcida della Flu
Attraverso il proprio profilo Instagram, il nuovo acquisto dell’Atalanta Roger Ibañez ha voluto salutare e ringraziare la Fluminense e i suoi tifosi. Questo il messaggio del brasiliano: “Prima di tutto volevo ringraziare Dio per tutto ciò che ha fatto nella mia vita. Perché tutto quello che ho conquistato fino ad oggi è stato grazie a Lui. Il 2019 è iniziato in un modo che nemmeno io mi aspettavo! Ma devo solo ringraziarti.
Grazie a questo club che mi ha rivelato al mondo, che mi ha aiutato in molte cose, e dove mi sono sempre sentito a casa. Non solo con i giocatori, con la dirigenza e lo staff, ma anche con i tifosi! Vorrei ringraziare proprio voi tifosi per aver sempre saltato e cantato, per avermi appoggiato nei momenti positivi e criticato in quelli cattivi, e per avermi incoraggiato!
Ad ogni modo, la parola che definisce questa partenza è GRATITUDINE !!! Ho una nuova sfida nel mio futuro, e sto realizzando un altro sogno. Ma sono sicuro di essere rimarrò sempre uno di voi. Grazie, grazie e grazie!!!”.
