Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il mercato chiude senza botto?

calciomercato

Dopo il deposito di ieri del contratto di Braciano in Lega Calcio, i bergamaschi attendono un movimento in entrata e un altro in uscita

Ora che William Braciano, centrocampista del ’99 dalla Costa d’Avorio che completa gli slot per gli extracomunitari, ha il contratto depositato in Lega Calcio di serie A (da ieri), l’Atalanta nel giorno di chiusura del mercato invernale si aspetta almeno altri due movimenti. Uno in entrata e l’altro in uscita: con Timothy Castagne titolare, scrive L’Eco di Bergamo, tra i tre litiganti mancini Robin Gosens è l’unico certo del posto, mentre è in bilico uno tra Arkadiusz Reca e Ali Adnan.

ALLE 20 SI CHIUDE. Alle otto di sera, stop alle operazioni e ai trasferimenti. L’unico sforzo per riempire ulteriormente la rosa sarebbe sempre in mediana, per Dominik Szoboszlai (Salisburgo, 2000 ungherese) e Jerdy Schouten (’97, Excelsior, Olanda). Non si muove foglia in avanti, coi Primavera Kulusevski (mezzapunta) e Piccoli (centrattacco) a coprire le spalle a Gomez-Ilicic-Zapata. Freddina la pista per Dimitri Oberlin (’97, svizzero-camerunese) del Basilea.

EMORRAGIA A SINISTRA. Tra il polacco e il prestito dell’Udinese (può rientrare solo in Friuli, avendo già indossato due maglie in partite ufficiali), il più sacrificabile per principio sarebbe il primo. Che è marcato stretto dalle pericolanti Spal e Frosinone. Emmanuel Latte Lath è passato ufficialmente dalla Pistoiese alla Carrarese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News