cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato chiude senza botto?

calciomercato

Dopo il deposito di ieri del contratto di Braciano in Lega Calcio, i bergamaschi attendono un movimento in entrata e un altro in uscita

Ora che William Braciano, centrocampista del ’99 dalla Costa d’Avorio che completa gli slot per gli extracomunitari, ha il contratto depositato in Lega Calcio di serie A (da ieri), l’Atalanta nel giorno di chiusura del mercato invernale si aspetta almeno altri due movimenti. Uno in entrata e l’altro in uscita: con Timothy Castagne titolare, scrive L’Eco di Bergamo, tra i tre litiganti mancini Robin Gosens è l’unico certo del posto, mentre è in bilico uno tra Arkadiusz Reca e Ali Adnan.

ALLE 20 SI CHIUDE. Alle otto di sera, stop alle operazioni e ai trasferimenti. L’unico sforzo per riempire ulteriormente la rosa sarebbe sempre in mediana, per Dominik Szoboszlai (Salisburgo, 2000 ungherese) e Jerdy Schouten (’97, Excelsior, Olanda). Non si muove foglia in avanti, coi Primavera Kulusevski (mezzapunta) e Piccoli (centrattacco) a coprire le spalle a Gomez-Ilicic-Zapata. Freddina la pista per Dimitri Oberlin (’97, svizzero-camerunese) del Basilea.

EMORRAGIA A SINISTRA. Tra il polacco e il prestito dell’Udinese (può rientrare solo in Friuli, avendo già indossato due maglie in partite ufficiali), il più sacrificabile per principio sarebbe il primo. Che è marcato stretto dalle pericolanti Spal e Frosinone. Emmanuel Latte Lath è passato ufficialmente dalla Pistoiese alla Carrarese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni per non perdersi il match contro i Reds...
Sarà l’arbitro francese François Letexier a dirigere la sfida...
liverpool-atalanta
Bruciati in mendino di 24 ore i biglietti per il settore ospiti dell’U-Power Stadium ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta