cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Percassi: “Sul mercato abbiamo detto di no a tutte le richieste”

atalanta-parma

La fiducia riposta nel tecnico Gasperini, il ‘sogno Champions’ e il mercato invernale appena concluso: il patron nerazzurro svela altri segreti

Nell’intervista a Rmc Sport, in edicola oggi su TuttoSport, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha anche ricordato i primi tempi bui della gestione Gasperini sul finire dell’estate 2016: “Ho visto subito che ha una visione di calcio diversa rispetto a tutti gli altri, in quel momento l’ho confermato davanti alla squadra dicendo ai giocatori di adeguarsi a questa nostra volontà. La sua svolta arrivò con i giovani. Per noi sarebbe fantastico averlo a vita”.

CHAMPIONS LEAGUE. Per quanto riguarda l’ipotesi di una competizione internazionale un gradino sopra l’Europa League, Percassi è scaramantico: “Non oso parlare o pensare a certe cose. Siamo bergamaschi e teniamo i piedi per terra, prima la salvezza e i conti in ordine, società come la nostra devono passare da questo tipo di gestione (…)”.

MERCATO. Nessun colpo in arrivo nel calciomercato invernale, ma tante certezze rimaste a lottare a Bergamo nonostante la corte serrata delle big: “In questo primo mese di mercato abbiamo fatto un grande sforzo, i dirigenti con mio figlio Luca in testa hanno lavorato benissimo: sono arrivate richieste per tutti i nostri big, abbiamo detto di no a tutti. Pensiamo di fare un girone importante, mancano 8 punti alla salvezza e una volta raggiunta quella tutto il resto è in più”.

VIVAIO. “Pensiamo di avere ragazzi con grande potenziale. Giovani come Piccoli, Kulusevski, Carnesecchi, Colpani e non solo sono molto interessanti e per noi è importante pensare che possano diventare titolari (…).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta