cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caressa: “Atalanta, è lecito sognare la Champions!”

caressa

Punta in alto il giornalista di Sky e si congratula con la Dea, reduce da una vittoria che ha ribaltato tutti i pronostici contro i campioni in carica

Il noto giornalista sportivo e televisivo Fabio Caressa, intervistato da L’Eco di Bergamo in edicola oggi,  parla delle prestazioni da urlo dell’Atalanta, del suo bomber Zapata e della vittoria in Coppa Italia che è costata l’eliminazione della Juventus.

ZAPATA. La carta vincente del bomber? La continuità. “L’anno scorso l’Atalanta era mancata in zona gol. Zapata è un giocatore fisicamente straripante, ma ha bisogno di giocare con continuità per esprimere tutto il suo potenziale. Ora sta giocando sempre e si vedono i risultati”.

COPPA ITALIA. La Dea può sognare la finale adesso e anche la Coppa…“La Juventus prima o poi una partita la doveva perdere. E non è un caso che sia successo proprio contro l’Atalanta. Ora in Coppa Italia si aprono scenari intriganti per Gasp e i suoi ragazzi. La storia di queste annate ha bisogno di un trofeo da alzare. Ora c’è una gara equilibrata con la Fiorentina. E poi, eventualmente, nella finale, l’Atalanta di Gasp che ha fatto crollare la Juventus, può battere chiunque…”

SOGNO CHAMPIONS LEAGUE. Da una Coppa a un’altra, per Caressa ambire alla Champions non è fantascienza“In campionato può ambire sicuramente ad un posto tra le prime sei. E pure entrare tra le prime quattro. Secondo me è lecito sognare la Champions League”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Walter- Latina
Walter- Latina
5 anni fa

La Fiorentina per il quarto posto e la coppa Italia mi sembra nettamente la più forte. Starei inveve attento all’Inter perchè secondo me verrà risucchiata dal gruppone. Le altre devono fare la corsa sull’Inter se vogliono andare in Champions

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta