cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Viviamo alla giornata, bisogna voltare pagina”

Il tecnico dell’Atalanta ha ricordato l’entusiasmo per la vittoria schiacciante contro la Juve, ma la testa è già alla prossima gara a Cagliari

Nella serata di ieri il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini e il direttore operativo dell’Atalanta Roberto Spagnolo sono stati insigniti rispettivamente del Memorial Luigi Rossi e del Memorial Armando Bertoli e, nell’occasione, hanno parlato di lavori allo stadio e obiettivi futuri.

ALLA GIORNATA. Nel corso della serata, andata in scena al Cristallo Palace di Bergamo alla Malpensata per gli “Amici dello sport” di Dalmine, il tecnico è tornato sull’impresa di Coppa Italia, come riporta L’Eco di Bergamo in edicola oggi: “Noi dobbiamo pedalare davvero tanto per raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo già qualche serata importante in preventivo, sperando sia bella come quella di mercoledì sera contro la Juve. Comunque viviamo alla giornata, bisogna voltare pagina subito dopo le sconfitte e dopo le vittorie. I risultati sono frutto dell’entusiasmo trascinante che si respira attorno a noi (…). 

LAVORI. Il direttore operativo Roberto Spagnolo ha invece fatto il punto sui prossimi lavori allo stadio: “I successi sportivi sono la base per programmare il futuro. Il 1° maggio, festa dei lavoratori, partiranno i lavori allo stadio con l’avvio del cantiere e, dopo una settimana, proseguiranno con l’inizio della demolizione della Curva Nord”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta