cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Atalanta, la formazione di Calcio Atalanta

cagliari-atalanta

Per Cagliari-Atalanta c’è il dubbio Ilicic, nel caso pronto uno tra Pasalic e Barrow. In difesa aperto il ballottaggio tra Djimsiti e Mancini

Vincere con il Cagliari significherebbe un passo in avanti importante in classifica per l’Atalanta. Vanno assolutamente sfruttati i passi falsi delle dirette concorrenti per un posto nelle coppe europee, che oggi non hanno vinto: FiorentinaSampdoriaTorinoParma. E perché no, anche l’Inter. Ma chi scenderà in campo? Per Gasperini c’è ancora qualche dubbio da scogliere.

In porta, ormai non si discute, ci sarà Berisha. Questo nonostante qualche indecisione contro la Roma e una partita da spettatore in Coppa Italia con la Juventus. Per la difesa i soliti dubbi: Masiello, probabilmente, andrà in panchina. Vanno quindi scelti tre nomi tra PalominoToloiDjimsiti Mancini, con gli ultimi due in aperto ballottaggio.

Verrà confermato il centrocampo di mercoledì sera: Hateboer a destra, Castagne a sinistra, con la più che collaudata coppia di centrali formata da Freulerde Roon. In attacco Ilicic ci sarà? Bella domanda: lo sloveno, uscito con la Juventus per un problema all’anca, rimane in forte dubbio per completare il tridente con GomezZapata. Nel caso è pronto Pasalic, ma stuzzica anche l’idea di un attacco veloce con Musa Barrow. Questa la probabile formazione:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il belga il migliore sia per i tifosi che per la stampa. Lookman, nonostante i...
Dai due ai sei errori nell'undici di partenza: la dura legge del turnover applicata da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta