cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran-Atalanta, un bilancio quasi in parità. Ma contro Gasperini…

genoa

Il club nerazzurro e il tecnico di Grugliasco sono in leggero vantaggio negli scontri diretti contro l’attuale allenatore del Cagliari

Sono quindici le circostante che hanno visto opposto l’Atalanta e Rolando Maran, attuale tecnico del Cagliari. Il bilancio vede una leggera prevalenza dei nerazzurri con 6 vittorie contro le 4 dell’ex guida clivense e 5 pareggi. Negli otto scontri con fattore capo favorevole alle squadre di Maran, l’Atalanta è uscita vincitrice in due occasioni, pareggiato tre volte e perso altrettante.

CHIEVO. La maggior parte dei duelli si sono visti con Maran a Chievo. Una vittoria per i veronesi (1-0 il 13 dicembre 2015), una per la Dea (1-4 l’8 gennaio 2017) e due pareggi (1-1 nel 2015 e nel 2017).

CATANIA e CAGLIARI. In Sicilia Maran strappò un 2-1 il 26 settembre 2012, mentre il recente duello di Coppa Italia ha visto trionfare 2-0 i nerazzurri.

IN SERIE B. Non mancano anche scontri in caddetteria, con Maran che strappò un 1-1 sulla panchina del Vicenza (15 gennaio 2011) e vinse 1-0 nel 26 novembre 2005 da allenatore del Brescia.

VS GASP. In netto svantaggio invece il confronto diretto con Gasperini. Il confronto vede avanti il tecnico di Grugliasco con 8 successi contro i 4 del collega e 3 pareggi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta