Resta in contatto

News

Posticipi: Roma e Milan si annullano, lunedì Atalanta per il quinto posto

Pareggio all’Olimpico in prima serata dopo il ko all’ora dell’aperitivo dell’Inter col Bologna di Mihajlovic: apre Piatek, risponde Zaniolo. Lunedì nerazzurri e Lazio possono affiancare la Lupa

Nulla di fatto all’Olimpico tra Roma e Milan: i giallorossi falliscono l’operazione sorpasso e restano a 35, raggiungibili da Atalanta e Lazio in caso di vittoria (la Samp è a 33) nei posticipi del lunedì a Cagliari e Frosinone, mentre il quarto posto del Milan – 36 – resta inavvicinabile almeno per questa giornata senza però riuscire a prendere il largo.

BOTTA E RISPOSTA. Lorenzo Pellegrini, facendosi soffiare palla, apre la strada a Paquetà per il servizio che Piatek è lesto a correggere nel sacco anticipando il ritorno di Fazio: è il 26′ del primo tempo, rossoneri avanti ma inferiori ai padroni di casa sul piano della manovra. Tuttavia ai Di Francesco-boys per agguantare l’1-1 è necessario uno svarione di Musacchio all’inizio della ripresa: sul traversone di Karsdorp l’argentino rischia l’autogol, evitato da Donnarumma che però non può nulla sul tap-in di Zaniolo. Rimonta vittoriosa sfiorata a 8′ dal 90′, quando Pellegrini incorna il cross da sinistra di Kolarov e la palla si stampa sul palo.

DISASTRO SPALLETTI, OK MIHA. Debutto da tre punti a sorpresa di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna al posto dell’esonerato Pippo Inzaghi. A San Siro contro l’Inter di Spalletti (kick off alle 18) – terza a 40 punti, meno 11 dal Napoli e meno 20 dalla Juventus – decide Santander di testa su angolo di Pulgar al 32′. Felsinei sempre terzultimi, a 17, ma a 1 lunghezza dalla salvezza (Empoli).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News