
Fra squalifiche, rinvii e qualche campionato ancora fermo, non sono molti i nerazzurri in prestito scesi in campo negli ultimi giorni
Nell’ultimo weekend non sono stati molti i calciatori di proprietà atalantina in prestito ad altri club di Serie A o all’estero che sono scesi in campo con le attuali squadre.
DALL’ITALIA. Nella giornata di domenica, gli unici due a trovare un po’ di spazio sono stati Franck Kessié e Marco D’Alessandro. Il rossonero ha disputato la solita priva generosa in mediana, ma si è lasciato sfuggire Zaniolo in occasione dell’1-1 romanista, mentre il bianconero è stato autore di una prestazione sufficiente in Udinese-Fiorentina. Ko per il Frosinone di Marco Sportiello e Luca Valzania, schierati entrambi dal primo minuto. Match intero per l’estremo difensore, 81 minuti per il centrocampista.
DALL’ESTERO. L’unico nerazzurro in prestito sceso in campo nello scorso weekend è Joao Schmidt. Il perno del centrocampo del Rio Ave ha giocato l’intero incontro conclusosi sul 2-2 contro il Tondela.
TUTTI FERMI. Infine zero minuti disputati per Andrea Petagna, Bryan Cristante e Federico Mattiello, tutti fermati dal giudice sportivo, e per Andreas Cornelius in quanto l’incontro di Ligue 1 fra il suo Bordeaux e il Guingamp è stato posticipato al 20 febbraio.
