cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in prestito – Prova sottotono per Kessié, ma non brillano nemmeno gli altri

Fra squalifiche, rinvii e qualche campionato ancora fermo, non sono molti i nerazzurri in prestito scesi in campo negli ultimi giorni

Nell’ultimo weekend non sono stati molti i calciatori di proprietà atalantina in prestito ad altri club di Serie A o all’estero che sono scesi in campo con le attuali squadre.

DALL’ITALIA. Nella giornata di domenica, gli unici due a trovare un po’ di spazio sono stati Franck Kessié e Marco D’Alessandro. Il rossonero ha disputato la solita priva generosa in mediana, ma si è lasciato sfuggire Zaniolo in occasione dell’1-1 romanista, mentre il bianconero è stato autore di una prestazione sufficiente in Udinese-Fiorentina. Ko per il Frosinone di Marco Sportiello e Luca Valzania, schierati entrambi dal primo minuto. Match intero per l’estremo difensore, 81 minuti per il centrocampista.

DALL’ESTERO. L’unico nerazzurro in prestito sceso in campo nello scorso weekend è Joao Schmidt. Il perno del centrocampo del Rio Ave ha giocato l’intero incontro conclusosi sul 2-2 contro il Tondela.

TUTTI FERMI. Infine zero minuti disputati per Andrea Petagna, Bryan Cristante e Federico Mattiello, tutti fermati dal giudice sportivo, e per Andreas Cornelius in quanto l’incontro di Ligue 1 fra il suo Bordeaux e il Guingamp è stato posticipato al 20 febbraio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta