Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Prova sottotono per Kessié, ma non brillano nemmeno gli altri

Fra squalifiche, rinvii e qualche campionato ancora fermo, non sono molti i nerazzurri in prestito scesi in campo negli ultimi giorni

Nell’ultimo weekend non sono stati molti i calciatori di proprietà atalantina in prestito ad altri club di Serie A o all’estero che sono scesi in campo con le attuali squadre.

DALL’ITALIA. Nella giornata di domenica, gli unici due a trovare un po’ di spazio sono stati Franck Kessié e Marco D’Alessandro. Il rossonero ha disputato la solita priva generosa in mediana, ma si è lasciato sfuggire Zaniolo in occasione dell’1-1 romanista, mentre il bianconero è stato autore di una prestazione sufficiente in Udinese-Fiorentina. Ko per il Frosinone di Marco Sportiello e Luca Valzania, schierati entrambi dal primo minuto. Match intero per l’estremo difensore, 81 minuti per il centrocampista.

DALL’ESTERO. L’unico nerazzurro in prestito sceso in campo nello scorso weekend è Joao Schmidt. Il perno del centrocampo del Rio Ave ha giocato l’intero incontro conclusosi sul 2-2 contro il Tondela.

TUTTI FERMI. Infine zero minuti disputati per Andrea Petagna, Bryan Cristante e Federico Mattiello, tutti fermati dal giudice sportivo, e per Andreas Cornelius in quanto l’incontro di Ligue 1 fra il suo Bordeaux e il Guingamp è stato posticipato al 20 febbraio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da Rubriche