cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Spal, arbitra Massa: tutti i precedenti

atalanta-spal

Davide Massa sarà il direttore di gara di Atalanta-Spal: bilancio negativo con il fischietto ligure per la squadra di Gasperini

Mettere da parte la vittoria sul Cagliari, la testa va subito ad Atalanta-Spal di domenica. Obiettivo tre punti per la squadra di Gasperini, che vuole continuare a rincorrere la zona Champions League, ora ad una sola lunghezza. Ad arbitrare la partita sarà Davide Massa, della sezione di Imperia.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato su Atalanta.it: “Sarà il signor Davide Massa della sezione arbitrale di Imperia a dirigere Atalanta-Spal, in programma domenica 10 febbraio alle ore 15 allo stadio di Bergamo. I suoi assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Davide Imperiale di Genova, IV ufficiale Antonio Di Martino di Teramo, V.A.R. Michael Fabbri di Ravenna, A.V.A.R. Luca Mondin di Treviso”.

Un bilancio negativo per l’Atalanta con il fischietto ligure: in dodici partite arbitrate sono arrivate tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. L’ultimo successo risale a gennaio 2014, quando i nerazzurri vinsero 2-1 contro il Catania, ma è la prima volta in stagione che Zapata e compagni incontrano Massa. Non va meglio alla Spal, che con questo arbitro ha messo a segno due pareggi e una sconfitta, sempre nella scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

monza-atalanta giua
Sarà il fischietto sardo Giua a dirigere il match dell'U-Power Stadium...
koopmeiners
Ecco alcune curiosità sul match che chiuderà la giornata di campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta