cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TMW – Ilicic rinnova, manca solo l’ufficialità

ilicic

Josip Ilicic, fantasista dell’Atalanta, rinnova il proprio contratto fino al 2022. Si lavora per il prolungamento anche di Papu Gomez

Qualcuno lo dava come partente la scorsa estate, direzione Inter. Poi le voci di un possibile passaggio alla Roma a gennaio, nulla di fatto. Ora Josip Ilicic manda un segnale importante al mercato e rinnova il proprio contratto con l’Atalanta fino al 2022. A riportarlo è TuttoMercatoWeb, secondo cui mancherebbe solo l’ufficialità.

Nel frattempo si continua a lavorare per il prolungamento di Papu Gomez, un altro giocatore al centro di diversi rumors di calciomercato, come le sirene arabe delle scorse settimane. L’obiettivo è portare il contratto dell’argentino fino al 2o23, per renderlo ancor di più capitano e bandiera dell’Atalanta.

L’obiettivo è quello di trattenere il più a lungo possibile tutti i big, soprattutto in caso di qualificazione all’Europa League. Per avere una rosa competitiva e che possa gestire l’impegno di tre, importanti competizioni. Fondamentale, quindi, avere in rosa un giocatore come Ilicic, capace di accendere la partita da un momento all’altro.

Lo ha dimostrato in questa stagione: dopo un inizio travagliato, a causa dei problemi di salute che non gli hanno permesso di svolgere la preparazione, è tornato in campo. Per lui, in stagione, 18 presenze con 6 gol e 4 assist tra Serie A Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta