cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Convocazioni giovanili: un settebello da Zingonia

Quartetto nerazzurro in Under 17, con Giovane sotto quota, e terzetto per l’Under 15: Bosi, Zanchi e Di Cintio fornitori ufficiali del Club Italianizzato

Quattro nella Nazionale Under 17, altri tre nell’Under 15. Il settore giovanile di Zingonia anche stavolta fa il pienone nelle convocazioni del Club Italia. Dall’Atalanta che guarda all’azzurro partono in parecchi, in vista degli impegni internazionali di settimana prossima.

UN GIOVANE NELL’UNDER 17. Samuel Giovane, classe 2003, è il sotto età nella lista dell’Under 17 del ct Carmine Nunziata. In rosa da inizio stagione con l’Under 16 bergamasca allenata da Marco Zanchi, il centrocampista prenderà parte alle due amichevoli con la Serbia (martedì 12 febbraio alle 15 a Tamai di Brugnera e giovedì 14 alle 11 a Pordenone) insieme a tre compagni dell’Under 17 di Giovanni Bosi. Tutti difensori: Simone Panada, Matteo Ruggeri ed Edoardo Scanagatta. Raduno domenica a San Vito al Tagliamento.

IL TERZETTO BABY. Un giocatore per reparto, invece, dall’Under 15 zingoniana in mano ad Andrea Di Cintio a quella azzurra di Patrizia Panico. Si tratta del difensore esterno figlio d’arte Iacopo Regonesi, del centrocampista Cher Ndour e della punta Davide Stabile. Per loro c’è l’amichevole contro la Turchia martedì 12 febbraio alle ore 15 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. La stessa sede del ritrovo domenicale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta