cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagne: “Sono in un momento d’oro, l’obiettivo è la Coppa Italia!”

Da un po’ di partite a questa parte l’Atalanta ha l’uomo in più in campo: l’esterno con la frattura al polso che ha rotto tutti gli schemi e non si è più fermato

Lui è un esterno destro, eppure, sia in casa che in trasferta, il pubblico nerazzurro lo vede correre come un matto sulla fascia sinistra. Perché la verità è che per Timothy Castagne l’importante è correre, servire cross e segnare, senza differenze tra destra o sinistra. Intervistato da L’Eco di Bergamo in edicola oggi, il belga racconta il suo momento d’oro che sta vivendo –  e sta facendo vivere – all’Atalanta: “Giocando ho trovato fiducia, non ho più paura di uscire se sbaglio una giocata (…).

MERCATO. Prima del mercato non giocavo, non sapevo cosa fare. Non essendo impiegato per una decina di partite, ho fatto questa valutazione: l’unico motivo per cui sarei potuto andarmene era lo scarso impiego (…)”.

MOMENTO D’ORO. “Questo è il momento più bello della mia carriera. Va alla grande: se la squadra gira per me è più facile. E due gol consecutivi non li avevo mai segnati (…). Personalmente, ho sempre avuto la forza di andare avanti e indietro, ma da quando sono qui sono migliorato”. 

OBIETTIVI FUTURI. “Dopo aver battuto la Juve, la Coppa Italia è un obiettivo: abbiamo una chance e in Coppa può succedere di tutto. Quanto al campionato, vogliamo tornare a giocare in Europa: la possibilità c’è e vogliamo sfruttarla”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta