Resta in contatto

News

Mutti: “La gara con il Milan? Uno spartiacque”

L’ex tecnico dell’Atalanta ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra a Tuttomercatoweb.com, parlando anche di Gasperini e di Champions

Bortolo Mutti ha analizzato oggi a TMW il rendimento super della squadra di Gasperini: “Visto come sta andando e i risultati che sta ottenendo, credo che niente sia precluso. Nell’ultimo periodo ha dimostrato condizione, qualità di gioco, ha ritrovato giocatori determinanti. Ha questa possibilità di infastidire le big per il quarto posto. Ha iniziato male la stagione ma adesso viaggia a grandi ritmi. E la gara col Milan sarà una sorta di spartiacque. Se vince, diventa una candidata ancora più importante per il quarto posto”.

EFFETTO GASP. “Grazie a Gasperini e ai giocatori che ha valorizzato, i bergamaschi hanno potuto fare non poche plusvalenze. Tutti i tifosi atalantini vorrebbero Gasperini a vita però, pur essendo adesso l’Atalanta una grande squadra, credo che meriterebbe anche una chance importante”.

QUARTO POSTO O COPPA ITALIA? “Sono due obiettivi sullo stesso piano. La Coppa italia è alla portata perché le quattro squadre rimaste sono sullo stesso livello dei bergamaschi: sarebbe un trofeo che tornerebbe a Bergamo dopo tanti anni e qui ci tengono. Però ora il quarto posto è diventato un obiettivo. Mi auguro da bergamasco che sia un’annata incredibile”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News