cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti: “La gara con il Milan? Uno spartiacque”

mutti

L’ex tecnico dell’Atalanta ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra a Tuttomercatoweb.com, parlando anche di Gasperini e di Champions

Bortolo Mutti ha analizzato oggi a TMW il rendimento super della squadra di Gasperini: “Visto come sta andando e i risultati che sta ottenendo, credo che niente sia precluso. Nell’ultimo periodo ha dimostrato condizione, qualità di gioco, ha ritrovato giocatori determinanti. Ha questa possibilità di infastidire le big per il quarto posto. Ha iniziato male la stagione ma adesso viaggia a grandi ritmi. E la gara col Milan sarà una sorta di spartiacque. Se vince, diventa una candidata ancora più importante per il quarto posto”.

EFFETTO GASP. “Grazie a Gasperini e ai giocatori che ha valorizzato, i bergamaschi hanno potuto fare non poche plusvalenze. Tutti i tifosi atalantini vorrebbero Gasperini a vita però, pur essendo adesso l’Atalanta una grande squadra, credo che meriterebbe anche una chance importante”.

QUARTO POSTO O COPPA ITALIA? “Sono due obiettivi sullo stesso piano. La Coppa italia è alla portata perché le quattro squadre rimaste sono sullo stesso livello dei bergamaschi: sarebbe un trofeo che tornerebbe a Bergamo dopo tanti anni e qui ci tengono. Però ora il quarto posto è diventato un obiettivo. Mi auguro da bergamasco che sia un’annata incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...
Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta