Resta in contatto

News

Percassi: “Gasp a vita. E adesso Zapata e Ilicic valgono di più…”

Il numero uno del sodalizio nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive a RadioRai sul presente e sul futuro dell’Atalanta

Il presidente della Dea, Antonio Percassi, ha parlato a “Radio anch’io Sport” su Rai Radio 1: “Siamo una famiglia innamorata dell’Atalanta, lavoriamo programmando da 8 anni, abbiamo creato un contesto solido e bello e speriamo di gestire bene il club anche in futuro”.

COPPA ITALIA E CHAMPIONS. “Con la Juventus è stata una serata particolare, loro stavano caricando in vista della gara di Champions tanto il campionato è già vinto. E avevano pure due difensori fuori. Certo, per noi sarebbe bellissimo portare a casa la Coppa Italia, sarebbe la nostra giusta dimensione. La qualificazione in Champions? Sarebbe esagerata, quello è il traguardo per le grandissime squadre, con investimenti e fatturati superiori ai nostri. È un sogno, come lo sarebbe restare in Europa”.

GASPERINI. Punto a che il mister stia a vita all’Atalanta, c’è un bellissimo feeling tra noi, gli abbiamo prolungato il contratto e ha un bacino di giovani importante da cui attingere. Ci troviamo bene e credo sia interesse reciproco proseguire il rapporto. Zapata e Ilicic? Valgono molto di più di quanto li abbiamo pagati…”.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News