Resta in contatto

News

Percassi: “Gasp a vita. E adesso Zapata e Ilicic valgono di più…”

Il numero uno del sodalizio nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive a RadioRai sul presente e sul futuro dell’Atalanta

Il presidente della Dea, Antonio Percassi, ha parlato a “Radio anch’io Sport” su Rai Radio 1: “Siamo una famiglia innamorata dell’Atalanta, lavoriamo programmando da 8 anni, abbiamo creato un contesto solido e bello e speriamo di gestire bene il club anche in futuro”.

COPPA ITALIA E CHAMPIONS. “Con la Juventus è stata una serata particolare, loro stavano caricando in vista della gara di Champions tanto il campionato è già vinto. E avevano pure due difensori fuori. Certo, per noi sarebbe bellissimo portare a casa la Coppa Italia, sarebbe la nostra giusta dimensione. La qualificazione in Champions? Sarebbe esagerata, quello è il traguardo per le grandissime squadre, con investimenti e fatturati superiori ai nostri. È un sogno, come lo sarebbe restare in Europa”.

GASPERINI. Punto a che il mister stia a vita all’Atalanta, c’è un bellissimo feeling tra noi, gli abbiamo prolungato il contratto e ha un bacino di giovani importante da cui attingere. Ci troviamo bene e credo sia interesse reciproco proseguire il rapporto. Zapata e Ilicic? Valgono molto di più di quanto li abbiamo pagati…”.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News