Resta in contatto

News

Trasferta speciale per i ternani oggi a Bergamo: postpartita con festa al “Covo”

Postpartita speciale per i tifosi della Ternana oggi in trasferta a Bergamo

Metti una trasferta di martedì a Bergamo contro l’Albinoleffe, in quella Città dei Mille in cui vivono gli amici dell’Atalanta, a cui i supporter della Ternana sono legati da anni tramite uno storico gemellaggio. A questo si aggiunga il fatto che una parte del tifo caldo nerazzurro è solito riunirsi ogni martedì in quello che i tifosi stessi chiamano ‘Il Covo’.

Il grosso locale ed ex Magazzino della Regione Lombardia è oggi magazzino degli ultras nerazzurri, pieno di foto, striscioni e cimeli di vario tipo. Qui il direttivo della Curva (e non solo) è solito riunirsi per parlare e dibattere di vari temi legati al tifo organizzato nerazzurro, spaziando dai cori all’organizzazione delle varie iniziative che caratterizzano la Pisani.

La felice coincidenza ha quindi permesso l’organizzazione di un ritrovo a fine gara. Il tutto nonostante il momento non bellissimo delle Fere, al momento fuori dalla zona playoff in Serie C nonostante un organico di grandissimo livello in dote al neotecnico Alessandro Calori (ha sostituito De Canio qualche settimana fa). A giungere a Bergamo, nonostante il giorno lavorativo, giungeranno circa 40 supporter delle Fere.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News