Resta in contatto

News

Un Mancini leggermente in difficoltà. Calo fisiologico o no?

atalanta

Il centrale di Montopoli in Val d’Arno è parso leggermente in difficoltà in occasione delle ultime apparizioni

Gianluca Mancini è una delle grandi novità del campionato nerazzurro, con prestazioni di grande livello messe in mostra nel corso delle settimane e ben 5 reti realizzate, con buona pace dei malcapitati portieri avversari.

In occasione delle ultime gare in cui è stato schierato, però, il centrale pisano è parso essere leggeremente in difficoltà, specie nei primi tempi delle gare contro Roma (fu sostituito ad inizio ripresa) e Spal. Chiaramente mettere in discussione le qualità dell’ex Perugia sarebbe esagerato, anche perchè il ragazzo è non a caso sul taccuino degli osservatori di mezza Europa.

Il ragazzo sembra però aver il piccolo limite della gestione di alcune situazioni in campo aperto, dettate forse anche dalle particolari scalate che Gasperini chiede ai suoi in determinate situazioni di gioco, che portano spesso e volentieri i difensori a fronteggiare gli avversari in veri e propri duelli uno contro uno in campo aperto.

Ora Mancini è pronto a ripartire, sempre che il tecnico di Grugliasco non decida di riproporre il sempre positivo Djimsiti

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News