Resta in contatto

News

L’Atalanta può arrivare tra le prime quattro? Ci avete detto di sì

atalanta

L’86,8% ha votato che “sì, sarà molto difficile, ma ce la può fare”: l’Atalanta continua a correre verso il quarto posto in classifica

L’Atalanta sta volando e sembra non volersi più fermare. Un solo punto dal Milan, quarto in classifica. E proprio sabato sera si gioca la sfida contro i rossoneri di Gattuso. Vi abbiamo chiesto se, secondo voi, la squadra di Gasperini può arrivare a fine campionato tra le prime quattro: i risultati sono schiaccianti.

L’86,8% ha votato che “sì, sarà molto difficile, ma ce la può fare”. Questo dato dimostra come i tifosi credono nella possibilità di riconfermare il piazzamento della stagione 2016/2017, ma questa volta c’è una grossa differenza: il quarto posto vale la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League.

Solo il 13,2% di voi ci ha detto che “no, è assolutamente impossibile” e quindi non crede ad un simile risultato. Ora testa alla prossima sfida, in campionato contro il Milan. Per continuare a sognare quello che sarebbe un traguardo storico per l’Atalanta. Questo il risultato finale del sondaggio:

[totalpoll id=”68314″ fragment=”results”]

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News