Resta in contatto

News

Donadoni: “L’Atalanta non teme nessuno, merito di Gasperini”

Donadoni

Parla Roberto Donadoni, doppio ex di Atalanta-Milan in programma sabato: “Sarà uno spareggio per la Champions League”

Cinque stagioni con la maglia dell’Atalanta, dodici con quella del Milan, con cui poi ha vinto tutto. Stiamo parlando di Roberto Donadoni, uomo col cuore diviso tra il nerazzurro e il rossonero, così com’è stato sempre lungo la sua lunga carriera, da calciatore prima e allenatore poi.

Oggi è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, per commentare la sfida di sabato sera in programma allo stadio di Bergamo: “Sarà un bello spareggio per la Champions League – ha detto Donadoni – il cuore mi batte in misura uguale, perché l’Atalanta mi ha aiutato a diventare il calciatore che sono stato, sarò sempre riconoscente”.

Poi sulla corsa al quarto posto: “In termini tecnici il Milan potrebbe avere qualcosa in più, ma l’Atalanta ha raggiunto un livello incredibile. Non teme nessuno, una caratteristica raggiunta grazie a Gasperini”.

Ora appuntamento in campo, una sfida che ha già il sapore di corsa ad un posto nelle coppe europee, proprio com’è stato nelle ultime due stagioni. Ma in due anni una vittoria in casa con i rossoneri non è ancora arrivata, sarà sabato sera la volta buona? La palla passa a Papu Gomez e compagni, che vogliono regalare un sogno al popolo bergamasco.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News