Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Milan alza il muro e prova a blindare Donnarumma

Il club rossonero si gode il suo portiere e pensa a prolungamento di contratto fino al 2024 con un milione di euro in più anni in busta paga

Da problema la scorsa estate a valore aggiunto in questa fase della stagione. Gianluigi Donnarumma si è messo alle spalle il periodo più difficile con gli ultimi interventi è tornato a essere protagonista della stagione del Milan. Basta chiacchiere sull’ingaggio, ma testa fissa al campo e a una qualificazione alla Champions League da conquistare coi rossoneri.

Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, dallo scorso 2 dicembre, i rossoneri hanno subito solo quattro reti in dieci partite di campionato (solo il Barcellona è riuscito a mantenere lo stesso ritmo) e questo anche grazie agli interventi di Gigio che a suon di parate si è riconquistato la fiducia dell’ambiente, il cuore dei tifosi e studia da bandiera con già 150 gare ufficiali a referto.

Mister Gattuso in conferenza lo ha elogiato (“In questo momento è uno dei portieri più forti al mondo, deve solo restare concentrato”) e la dirigenza sta pensando a un prolungamento di contratto. Secondo Sportmediaset.it, Leonardo vorrebbe estendere l’accordo fino al 2024 (l’attuale termine è fissato per giugno 2021) con un milione di euro in più anni in busta paga.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News