Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’umiltà di Zapata: “Io il migliore alla Dea? E Inzaghi e Denis?”

fiorentina-atalanta

L’attuale bomber nerazzurro si schermisce di fronte all’ipotesi di essere considerato il miglior attaccante di sempre a Bergamo

“Non sono io il più grande attaccante della storia dell’Atalanta: qui ci sono stati Inzaghi e Denis. Ospite d’onore di Corner alla Casa del Giovane di Bergamo, Duvan Zapata nonostante i 16 gol in campionato e i 21 complessivi in stagione ieri s’è schermito di fronte al ritrovo dell’angolo on line de L’Eco di Bergamo: “All’inizio ho fatto fatica, anche a entrare in forma: non posso dimenticarmelo”, ha ribattuto il colombiano.

DUVAN, NO LIMITS. Il bomber assicura che la squadra sta tenendo i piedi ben saldi a terra: “Non sappiamo quali traguardi taglieremo, di sicuro affrontiamo una partita alla volta – ha continuato Zapata -. Stiamo facendo tutti quanti bene”. Duvan ha fatto estrarre a sorte tra i presenti il pallone spedito in curva dal dischetto il 27 gennaio scorso contro la Roma, regalando una maglietta autografata al tifoso che se n’era impossessato e gliel’ha restituito.

I RICORDI DEL MAGNO. Mattatore della serata pane e salame, l’ex terzino sinistro Giorgio Magnocavallo: “Tra Coppa Italia e campionato scelgo il secondo, perché in un trofeo da andata e ritorno e poi finale secca basta sbagliare una partita e tutto è compromesso. I nerazzurri mancano di un regista che detti i tempi nel finale delle partite che si stanno vincendo. Ai miei tempi c’erano ritmi bassi, contro Maradona, Platini e Zico: Sonetti era tatticamente avanti, ma si inventò i ritiri post partita e noi giocavamo a carte fino all’alba”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News