cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Atalanta, nel settore ospiti con la Tessera del Tifoso

torino-atalanta

Apre domani mattina la vendita dei biglietti per Torino-Atalanta, in attesa della decisione da parte dell’Osservatorio

Sale l’attesa per la partita di sabato sera contro il Milan, lo scontro per continuare a sognare un posto nella prossima Champions League. Ma i tifosi nerazzurri si portano avanti ed iniziano a pensare anche alle prossime trasferte, come quella di sabato 23 febbraio: Torino-Atalanta.

Il club granata ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le informazioni per l’acquisto dei biglietti: “Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da giovedì 14 febbraio alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro l’Atalanta, in programma sabato 23 febbraio alle ore 15.00”.

Tagliandi quindi in vendita da domani mattina. C’è un ma: “Per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti i residenti nella regione Lombardia dovranno essere in possesso di Fidelity Card Atalanta”, in attesa della decisione da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che dovrebbe arrivare tra questa sera e domani mattina.

I tagliandi del settore ospiti per Torino-Atalanta saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16)”, conclude il club granata sul proprio sito ufficiale. Una trasferta, quindi, piuttosto economica, visto il recente aumento delle tariffe nei settori riservati ai tifosi avversari, spesso superiori ai 30 euro.

Lo stesso, pare, accadrà per la sfida di Coppa Italia sul campo della Fiorentina: i biglietti saranno acquistabili da domani, ore 15, dai possessori di Dea Card, nei punti vendita della provincia di Bergamo e sul sito sport.ticketone.it, al prezzo di 14€.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
L'incrocio con la salvezza resta nel giorno festivo: fascia tardopomeridiana decisa da Lega di Serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta