cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti si ferma: il report dell’allenamento

djimsiti

Per Djimsiti una botta al polpaccio, il difensore albanese è ora in dubbio per la partita in programma sabato sera contro il Milan

Una partita fondamentale, per l’Atalanta e per il Milan. Uno scontro d’alta classifica, una di quelle sfide che valgono sei punti. Battere i rossoneri per continuare a sognare un posto nella prossima Champions League, è questo l’obiettivo della squadra di Gasperini. Notizia di giornata da Zingonia? Si è fermato Berat Djimsiti.

Per il difensore centrale albanese una botta al polpaccio, le sue condizioni restano da valutare e a questo punto è in dubbio per il match di sabato contro i rossoneri. Una brutta perdita, considerando che è partito dal primo minuto in sei delle ultime otto partite di campionato.

Questo il report pubblicato sul sito ufficiale dell’Atalanta: “La squadra si è allenata nel pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. Esercizi in palestra, lavoro con la palla e partitelle su campo ridotto, questo il programma della seduta odierna diretta da mister Gasperini. Lavoro differenziato per Djimsiti e Varnier. Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse”.

Nel caso è pronto Gianluca Mancini, che già contro la Spal aveva sostituito Djimsiti nel trio difensivo. Oppure c’è Masiello, che però nell’ultimo periodo sembrerebbe aver perso qualche posizione nelle gerarchie di Gasperini. Domani l’ultimo allenamento prima della rifinitura, in programma sabato. In attesa di avere ulteriori novità sull’infortunio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Stai tranquillo siete tutti forti riprenditi che il campionato è lungo

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta