Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Djimsiti si ferma: il report dell’allenamento

djimsiti

Per Djimsiti una botta al polpaccio, il difensore albanese è ora in dubbio per la partita in programma sabato sera contro il Milan

Una partita fondamentale, per l’Atalanta e per il Milan. Uno scontro d’alta classifica, una di quelle sfide che valgono sei punti. Battere i rossoneri per continuare a sognare un posto nella prossima Champions League, è questo l’obiettivo della squadra di Gasperini. Notizia di giornata da Zingonia? Si è fermato Berat Djimsiti.

Per il difensore centrale albanese una botta al polpaccio, le sue condizioni restano da valutare e a questo punto è in dubbio per il match di sabato contro i rossoneri. Una brutta perdita, considerando che è partito dal primo minuto in sei delle ultime otto partite di campionato.

Questo il report pubblicato sul sito ufficiale dell’Atalanta: “La squadra si è allenata nel pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. Esercizi in palestra, lavoro con la palla e partitelle su campo ridotto, questo il programma della seduta odierna diretta da mister Gasperini. Lavoro differenziato per Djimsiti e Varnier. Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse”.

Nel caso è pronto Gianluca Mancini, che già contro la Spal aveva sostituito Djimsiti nel trio difensivo. Oppure c’è Masiello, che però nell’ultimo periodo sembrerebbe aver perso qualche posizione nelle gerarchie di Gasperini. Domani l’ultimo allenamento prima della rifinitura, in programma sabato. In attesa di avere ulteriori novità sull’infortunio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News