Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fiorentina-Atalanta, settore ospiti esaurito in poche ore

fiorentina-atalanta

Iniziata (e subito terminata) la vendita dei tagliandi per Fiorentina-Atalanta, semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma mercoledì 27 febbraio

È iniziata oggi pomeriggio, precisamente alle 15, la vendita dei biglietti del settore ospiti per Fiorentina-Atalanta. Subito presi d’assalto il sito internet di Listicket e le ricevitorie, in città e provincia, a caccia di uno dei 2400 tagliandi per la sfida dell’Artemio Franchi.

Questo il comunicato ufficiale: “L’ACF Fiorentina comunica che sono esauriti i biglietti del Settore ospiti per assistere alla partita Fiorentina-Atalanta, incontro valido quale gara di andata delle semifinali di Coppa Italia 2018-2019, in programma mercoledì 27 febbraio alle 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Atalanta B.C. ricorda e raccomanda ai propri tifosi di non recarsi allo stadio Franchi se sprovvisti di biglietto”.

Si sono verificati alcuni disagi sopratutto nella vendita online, con i biglietti che sono passati diverse volte da “esauriti” a “disponibilità media”, probabilmente a causa del sovraccarico del sito dovuto ai troppi contatti. Cresce sempre più l’attesa per quella che sembrerebbe essere la partita dell’anno per l’Atalanta, che ora sogna per davvero quella coppa che manca dal 1963.

La vittoria contro la Juventus ai quarti di finale ha acceso l’entusiasmo della tifoseria. In FiorentinaAtalanta, la squadra di Gasperini potrà contare sul suo popolo, che come al solito non si tirerà indietro, in viaggio verso Firenze per inseguire la finalissima di Roma. Ovviamente aspettando la partita di ritorno, in programma a fine aprile.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News