cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La corsa ai biglietti tra Milan e Fiorentina (in coppa)

Verso il sold out per l’anticipo di sabato sera, mentre per Firenze è corsa contro il tempo: via oggi alle 15, di chiude martedì prossimo

Verso quota 20 mila e oltre contro il Milan, corsa ancora da iniziare per la semifinale di andata di Coppa Italia a Firenze del 27 febbraio. Il toto biglietti, per i tifosi dell’Atalanta, tra un impegno e l’altro dei loro beniamini sta diventando uno sport nello sport. Dalle tre del pomeriggio di oggi, giovedì 14 febbraio, fino a un minuto prima della mezzanotte di martedì 26, ecco i preziosi tagliandi contro la Fiorentina.

COPPA ITALIA. 14 euro più diritti di prevendita, attraverso il circuito Listicket, per il settore ospiti del “Franchi”, riservati ai soli possessori della Dea Card. Il Club Amici dell’Atalanta, rimarca stamani L’Eco di Bergamo, organizza i soliti pullman tramite il Centro di Coordinamento (whatsapp 375/5237273), le Tigri di Parre (349/5468443) e Club di Boccaleone (clubamiciboccaleone@gmail.com) che sta provvedendo anche alla trasferta col Torino di sabato 23 febbraio.

VENTIMILA CONTRO IL DIAVOLO. A tutto ieri, invece, 4.174 i biglietti venduti per l’anticipo serale della quinta giornata di ritorno di serie A contro i rossoneri. Sommandosi ai 15.672 abbonati fanno quasi ventimila. Un muro per sfondare quello delle ambizioni Champions.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta