Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Milan

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio

L’Atalanta sarà impegnata domani sera a Bergamo contro il Milan. Avete giocatori nerazzurri nella vostra rosa di Fantacalcio e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Da alcune settimane sta vivendo un periodo di grandissima forma sulla fascia destra. Hans Hateboer è chiamato alla conferma contro i rossoneri. Dovrà battagliare con un avversario esperto come Rodriguez, ma in tema di assist e gol può sempre essere una miniera di punti. Credete in lui!

CENTROCAMPISTI. Stavolta ci sentiamo di puntare forte su Marten de Roon. Nelle grandi partite, il centrocampista olandese non ha mai tolto il piede e le sue prestazioni sono sempre state all’altezza delle aspettative. E chissà che non possa regalare bonus inaspettati ai suoi fantallenatori…

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Fino al momento in cui metterà piede in campo, la nostra scelta ricadrà sempre su Duvan Zapata. Il colombiano domani dovrà fare a sportellate con Romagnoli e Musacchio, ma la potenza e il fiuto del gol delle ultime settimane sono un’arma impossibile da non sfruttare. Certezza.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche