Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Stefano Colantuono: “Atalanta, non devi porti limiti”

colantuono

L’ex tecnico nerazzurro: “Nella storia ci sarà un pre e un post Gasperini. Il futuro dipende dal rendimento di Gomez, Ilicic e Zapata”

Chiusa l’avventura alla Salernitana, Stefano Colantuono è in attesa di una nuova chiamata e intanto non perde occasione per osservare cosa combinano le sue ex tra cui, ovviamente l’Atalanta, a suo dire la squadra che più lo diverte: “Nella storia dei nerazzurri ci sarà un’era pre Gasperini e un post Gasperini. Non si possono fare paragoni con le altre squadre. Il mister ha proposto una rivoluzione e la fortuna è stata che la realtà Atalanta l’ha seguito. Questa unione di intenti ha permesso un’evoluzione che sembrava impossibile“.

Colantuono conosce molto bene l’uso in più della Dea, Duvan Zapata: “Quando ero a Udine ho insisto per averlo con noi perché aveva le caratteristiche ideali per il nostro gioco – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Peccato quel problema muscolare che gli ha fatto perdere parecchio tempo, ma le sue potenzialità erano evidenti. Quest’anno ha il vantaggio di giocare con Gomez e Ilicic. Il futuro dell’Atalanta dipende dal loro rendimento“.

Infine una battuta sugli obiettivi che devono perseguire i nerazzurri: “Bergamo ha il diritto di non scegliere. Ho visto che il ritorno delle semifinali di Coppa Italia è a fine aprile, quindi la priorità deve esser l’obbligo di tenete aperti i giochi con la gara d’andata a Firenze“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News