cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Colantuono: “Atalanta, non devi porti limiti”

colantuono

L’ex tecnico nerazzurro: “Nella storia ci sarà un pre e un post Gasperini. Il futuro dipende dal rendimento di Gomez, Ilicic e Zapata”

Chiusa l’avventura alla Salernitana, Stefano Colantuono è in attesa di una nuova chiamata e intanto non perde occasione per osservare cosa combinano le sue ex tra cui, ovviamente l’Atalanta, a suo dire la squadra che più lo diverte: “Nella storia dei nerazzurri ci sarà un’era pre Gasperini e un post Gasperini. Non si possono fare paragoni con le altre squadre. Il mister ha proposto una rivoluzione e la fortuna è stata che la realtà Atalanta l’ha seguito. Questa unione di intenti ha permesso un’evoluzione che sembrava impossibile“.

Colantuono conosce molto bene l’uso in più della Dea, Duvan Zapata: “Quando ero a Udine ho insisto per averlo con noi perché aveva le caratteristiche ideali per il nostro gioco – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Peccato quel problema muscolare che gli ha fatto perdere parecchio tempo, ma le sue potenzialità erano evidenti. Quest’anno ha il vantaggio di giocare con Gomez e Ilicic. Il futuro dell’Atalanta dipende dal loro rendimento“.

Infine una battuta sugli obiettivi che devono perseguire i nerazzurri: “Bergamo ha il diritto di non scegliere. Ho visto che il ritorno delle semifinali di Coppa Italia è a fine aprile, quindi la priorità deve esser l’obbligo di tenete aperti i giochi con la gara d’andata a Firenze“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma fa sito che l’è mei!

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta