cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il retroscena di Marino: “Dybala era già dell’Atalanta, ecco perché saltò”

L’ex direttore generale dell’Atalanta svela un succulento aneddoto sul fantasista bianconero che prima della Juve andò al Palermo

Paulo Dybala sta facendo parlare di sé, durante la sua esperienza juventina. La stagione finora è stata altalenante, così come il rapporto con il tecnico Allegri, ma la rete di ieri sera al Frosinone potrebbe aver ricucito definitivamente il sodalizio. Quello che in molti non sanno, però, è che la ‘joya‘ era ad un passo dal vestire la maglia dell’Atalanta.

A svelarlo, l’ex dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino. Tutto fatto, sia nella stesura del contratto che nell’accordo col calciatore. Al Cordoba sarebbero andati 4 milioni di euro, ma poi saltò tutto perché vennero arrestati Doni e Masiello, avemmo 6 punti di penalizzazione e decidemmo di restare fermi sul mercato, anche perché ne avremmo avuti altri l’anno dopo. Nel mentre si era inserito un altro intermediario che lo aveva venduto a Zamparini per 12 milioni, io lo avevo preso a 4 per l’Atalantaha dichiarato Marino a RaiSport.

Marino inoltre ha aggiunto che Paulo Dybala era “entusiasta di vestire la maglia nerazzurra”. Un azzurro che ha lasciato spazio al rosa del Palermo prima, al bianco della Juventus poi. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta