Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La sfida è tra goleador: Zapata vs Piatek

Scontro diretto che, dopo un anno e mezzo, si ripropone: questa volta però un gradino al di sopra, non più Europa League, stasera la sfida è da Champions League

“Importante, ma non decisiva”, questa la definizione della gara delicatissima (e seguitissima) di questa sera tra Atalanta e Milan. Non solo, perché la sfida nella sfida è rappresentata da Zapata vs Piatek.

PALOMINO DECISIVO. Come riporta infatti L’Eco di Bergamo in edicola oggi, l’Atalanta detiene ancora il miglior attacco del campionato, ma il Milan dai primi di dicembre ha preso solo quattro gol alle forti spalle di Donnarumma. E in più si è avvalso di Piatek, decisivo sin dal primo ingresso in campo con i rossoneri. La soluzione per la Dea è quindi fare affidamento sul difensore Palomino, a cui spetta il compito di marcarlo e stargli addosso. Quando infatti l’Atalanta prese gol dal Genoa e da Piatek, Palomino non aveva potuto contribuire per via di un’espulsione.

PROSPETTIVE. Se l’Atalanta dovesse riuscire a battere il Milan in campo, supererebbe di conseguenza la squadra di Gattuso anche in classifica, strappandogli quel quarto posto d’oro. Stasera c’è in ballo la Champions League ma, soprattutto, l’umore di due gruppi ancora in ballo con la Coppa Italia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News