cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La sfida è tra goleador: Zapata vs Piatek

Scontro diretto che, dopo un anno e mezzo, si ripropone: questa volta però un gradino al di sopra, non più Europa League, stasera la sfida è da Champions League

“Importante, ma non decisiva”, questa la definizione della gara delicatissima (e seguitissima) di questa sera tra Atalanta e Milan. Non solo, perché la sfida nella sfida è rappresentata da Zapata vs Piatek.

PALOMINO DECISIVO. Come riporta infatti L’Eco di Bergamo in edicola oggi, l’Atalanta detiene ancora il miglior attacco del campionato, ma il Milan dai primi di dicembre ha preso solo quattro gol alle forti spalle di Donnarumma. E in più si è avvalso di Piatek, decisivo sin dal primo ingresso in campo con i rossoneri. La soluzione per la Dea è quindi fare affidamento sul difensore Palomino, a cui spetta il compito di marcarlo e stargli addosso. Quando infatti l’Atalanta prese gol dal Genoa e da Piatek, Palomino non aveva potuto contribuire per via di un’espulsione.

PROSPETTIVE. Se l’Atalanta dovesse riuscire a battere il Milan in campo, supererebbe di conseguenza la squadra di Gattuso anche in classifica, strappandogli quel quarto posto d’oro. Stasera c’è in ballo la Champions League ma, soprattutto, l’umore di due gruppi ancora in ballo con la Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Duvan grandissimo

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta