Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta-Milan, scontro diretto sfavorevole

Nonostante manchino ancora tre mesi al termine del girone di ritorno della Serie A 2018/2019, gli addetti ai lavori stanno già facendo tutti i calcoli

“Pensiamo partita per partita”: è quanto ribadito con forza dai giocatori nerazzurri e dal loro allenatore Gian Piero Gasperini. Un’occhiata alla classifica però è d’obbligo: il Milan si è staccato di quattro punti, una distanza ancora colmabile. Lo sanno bene dalle parti di Milanello, dove la classifica la guardano eccome e non si accontentano di pensare partita per partita.

SCONTRI DIRETTI. Per questo ieri pomeriggio hanno tirato un primo sospiro di sollievo di fronte al largo risultato di 3 reti a 1. La squadra di Gattuso infatti ha così messo a posto il confronto diretto con l’Atalanta, fino a ieri in parità. Due a due era infatti terminata la gara d’andata a San Siro del 23 settembre, con i gol di Kessie, Masiello, Toloi e Montolivo.

CORSA CHAMPIONS. Dopo la sconfitta della Lazio e la sua posizione stabile a 38 punti accanto all’Atalanta, la corsa per la Champions rimane quanto mai affollata e certi calcoli sono d’obbligo: se l’Atalanta riuscisse a recuperare da qua a maggio ‘solo’ i quattro punti di distacco dal Milan, dopo la vittoria di ieri sera passerebbe comunque la compagine rossonera per il favore degli scontri diretti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News