cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Milan, scontro diretto sfavorevole

Nonostante manchino ancora tre mesi al termine del girone di ritorno della Serie A 2018/2019, gli addetti ai lavori stanno già facendo tutti i calcoli

“Pensiamo partita per partita”: è quanto ribadito con forza dai giocatori nerazzurri e dal loro allenatore Gian Piero Gasperini. Un’occhiata alla classifica però è d’obbligo: il Milan si è staccato di quattro punti, una distanza ancora colmabile. Lo sanno bene dalle parti di Milanello, dove la classifica la guardano eccome e non si accontentano di pensare partita per partita.

SCONTRI DIRETTI. Per questo ieri pomeriggio hanno tirato un primo sospiro di sollievo di fronte al largo risultato di 3 reti a 1. La squadra di Gattuso infatti ha così messo a posto il confronto diretto con l’Atalanta, fino a ieri in parità. Due a due era infatti terminata la gara d’andata a San Siro del 23 settembre, con i gol di Kessie, Masiello, Toloi e Montolivo.

CORSA CHAMPIONS. Dopo la sconfitta della Lazio e la sua posizione stabile a 38 punti accanto all’Atalanta, la corsa per la Champions rimane quanto mai affollata e certi calcoli sono d’obbligo: se l’Atalanta riuscisse a recuperare da qua a maggio ‘solo’ i quattro punti di distacco dal Milan, dopo la vittoria di ieri sera passerebbe comunque la compagine rossonera per il favore degli scontri diretti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta