cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vivaio, gli ultimi risultati dei giovani nerazzurri

Un poker di vittorie e un pareggio in rimonta proprio contro il Milan: ecco tutti i risultati dei giovani nerazzurri in questa domenica di campionato

Dopo la sconfitta bruciante rimediata dall’Atalanta Prima Squadra contro il Milan e il pareggio a reti bianche della Primavera contro la Viola, il vivaio nerazzurro è stato impegnato a giocare altre cinque partite. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, sono quattro vittorie e un pareggio il bottino di giornata (esclusa la Primavera) nelle gare dominate in larga parte dai giovani atalantini.

LARGHE VITTORIE. Non hanno invece giocato l’Under 17 di mister Bosi e l’Under 15 di mister Di Cintio rispettivamente per turno di riposo e campionato in sosta. La vittoria più larga di giornata è certamente quella ottenuta in casa dall’Under 17 femminile del tecnico Oriunto, che ha segnato ben dieci reti contro la Femminile Tabiago: da segnalare il poker di Miglio.

PARI IN RIMONTA. Gli altri successi sono arrivati in trasferta dall’Under 14 dell’allenatore Gambirasio sul campo del Brescia, con la vittoria per 2-3, e a Monza per mano – e tacchetti – dell’Under 13 di mister Giordani con un poker che ha trafitto la squadra di casa. L’ultima vittoria è ancora larga: 8-0 per un’altra compagine femminile, l’Under 15 guidata da Tirinnocchi che ha steso la Cremonese. Infine, pari in rimonta per l’Under 16 di mister Zanchi sul campo del Milan, che con il 2-2 finale rivendica la sconfitta di ieri in terra bergamasca grazie alle reti di Zuccon e di Rosa (nella foto).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta napoli

All’andata, vinse il primo Napoli del Mazzari-bis per 1-2. Nell’ambito di una sfida accolta con...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

L’Under 15 nerazzurra, composta da ragazzi nativi dell’anno 2009, sfiderà domani il Milan in un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta