Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tuttosport – Gli occhi del Milan su Castagne

castagne

I rossoneri avrebbero come obiettivo per giugno Timothy Castagne, esterno belga dell’Atalanta, come sostituto di Ricardo Rodriguez

Siamo solo a metà febbraio, ma si inizia già a parlare del mercato che verrà, anche perché alla fine della stagione mancano sempre meno partite. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, sabato sera i dirigenti del Milan sarebbero rimasti particolarmente colpiti da Timothy Castagne, esterno sinistro (ma anche destro) dell’Atalanta.

Il belga sarebbe il giocatore ideale per far rifiatare Ricardo Rodriguez, ma molto dipenderà da quale posizione di classifica avranno le due squadre a fine campionato. Perché poi c’è anche il lato economico: i nerazzurri valutano Castagne almeno 25 milioni di euro.

Una cifra importante. Nel caso arrivasse un’offerta di questo tipo, sarebbe difficile per l’Atalanta rispondere ‘no’. Sempre secondo Tuttosport si potrebbe trovare un accordo anche per qualche milione in meno, per regalare a Gattuso un rinforzo importante sulla fascia.

Certo, se i nerazzurri dovessero qualificarsi per l’Europa League sarebbe tutta un’altra storia, difficilmente Gasperini vorrà privarsi di un giocatore come Timothy Castagne. Impiegato poco ad inizio stagione, diventato ora un titolare assolutamente inamovibile.

Complici i suoi numeri, ora davvero importanti: tre gol e due assist in diciannove presenze tra campionato e Coppa Italia, ma soprattutto una spinta costante sulla fascia sinistra.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News