cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I granata con la difesa di granito, con Sirigu la porta è blindata

Da quattro partite la squadra di Mazzarri non subisce reti, non accadeva da più di trent’anni: sabato affronta l’Atalanta

Una sfida mica male, dunque, per i nerazzurri di Gasperini. Reduci dal passo falso interno contro il Milan, e pronti al riscatto contro un’altra concorrente per la zona Europa. Si, perchè il Torino visto ieri sera al ‘San Paolo’ contro il Napoli ha tutte le carte in regola per contendere fino alla fine un posto tra le grandi.

Se poi ci mettiamo che da quattro partite (ben 378 minuti, per l’esattezza) Sirigu non raccoglie un pallone ‘in fondo al sacco’ l’insidia si fa ancora più grande. La squadra di Mazzarri ha raggiunto quota 35 punti in classifica (-3 dall’Atalanta) e ha dimostrato una solidità sempre più in crescita, specie in difesa.

Inter, Spal, Udinese e Napoli: nessuno in queste ultime gare è riuscito a superare il muro eretto dalla compagine granata, prossima avversaria della Dea sabato pomeriggio. Un insolito orario per una gara di Serie A (l’anticipo al sabato delle 15 è stato introdotto nuovamente dopo tanti anni, per favorire la cessione dei diritti tv al mercato estero) che vedrà tanti spettatori collegati da tutto il mondo. Un motivo in più per infrangere questo tabù.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Il Napoli di mister Calzona, sabato si giocherà, di fatto, le sue residue chance per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta