cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma batte il Bologna, è a +3 sulla Dea

kolarov

Dubbio il contatto tra Helander e El Shaarawy, ma il rigore concesso e poi trasformato da Kolarov dà la svolta a una partita equilibrata

Il Bologna resta al palo, anzi, alla traversa colpita da Soriano poco prima del duplice fischio che ha mandato tutti negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

VITTORIA DI RIGORE. Un tabellino a reti bianche durato poco però perché, al 10′ della ripresa, la Roma si spinge in area piccola con El Shaarawy ed Helander si scontra col giallorosso: l’arbitro Di Bello – dopo un rapido silent check – concede il rigore e Kolarov realizza. Il Bologna ci riprova con Soriano ma è sfortunata, la Roma dal canto suo chiede un rigore su Zaniolo, ma questa volta l’arbitro non indica il dischetto.

IL RADDOPPIO. Il Bologna si scoraggia e la Roma ne approfitta. Al 28′ st Fazio centra il suo quarto gol stagionale : su angolo, De Rossi intercetta la sfera che raggiunge un Fazio liberissimo che con un destro freddo e potente all’angolino basso abbatte Skorupski.

IL GOL DELLA BANDIERA. Dai e ridai, il Bologna riesce a insaccare la sfera superando un immenso Olsen: merito a Nicola Sansone che si mangia tutta la difesa prima di trovare la rete del 2-1 finale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta