cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi a Zingonia la ripresa degli allenamenti

Zingonia

Qui Zingonia: allenamento pomeridiano per l’Atalanta, che inizierà la preparazione per la sfida di sabato sul campo del Torino

La sconfitta con il Milan da mettere subito da parte, l’Atalanta inizierà oggi la preparazione verso la partita di sabato contro il Torino. Un altro scontro diretto fondamentale per un posto nella prossima Europa League, per continuare a sognare la terza qualificazione consecutiva. Oggi pomeriggio, a Zingonia, è in programma la ripresa degli allenamenti.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato su Atalanta.it: “Archiviata la gara con il Milan ed esaurito il giorno di riposo, i nerazzurri torneranno al lavoro domani, lunedì 18 febbraio. Appuntamento al Centro Bortolotti per una seduta pomeridiana. Mister Gasperini comincerà la preparazione del prossimo impegno che vedrà Gomez e compagni sul campo del Torino sabato 23 febbraio alle ore 15 per la 25ª giornata del campionato Serie A TIM 2018-2019”.

Ci sono da valutare le condizioni di qualche acciaccato, come Papu Gomez, uscito dopo un quarto d’ora di secondo tempo nella sfida contro il Milan. Importante che il capitano dell’Atalanta ritrovi al più presto la miglior condizione, perché da quando è stato spostato nel ruolo di trequartista è diventato – ancora di più – un giocatore imprescindibile.

Dovrebbe invece essere tutto ok per Berat Djimsiti, titolare quasi a sorpresa contro i rossoneri. Dovrebbe essere totalmente recuperato e quindi pronto a scendere in campo anche sabato contro il Torino. Ulteriori novità sono attese in serata, ad allenamento concluso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta