Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Oggi a Zingonia la ripresa degli allenamenti

Zingonia

Qui Zingonia: allenamento pomeridiano per l’Atalanta, che inizierà la preparazione per la sfida di sabato sul campo del Torino

La sconfitta con il Milan da mettere subito da parte, l’Atalanta inizierà oggi la preparazione verso la partita di sabato contro il Torino. Un altro scontro diretto fondamentale per un posto nella prossima Europa League, per continuare a sognare la terza qualificazione consecutiva. Oggi pomeriggio, a Zingonia, è in programma la ripresa degli allenamenti.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato su Atalanta.it: “Archiviata la gara con il Milan ed esaurito il giorno di riposo, i nerazzurri torneranno al lavoro domani, lunedì 18 febbraio. Appuntamento al Centro Bortolotti per una seduta pomeridiana. Mister Gasperini comincerà la preparazione del prossimo impegno che vedrà Gomez e compagni sul campo del Torino sabato 23 febbraio alle ore 15 per la 25ª giornata del campionato Serie A TIM 2018-2019”.

Ci sono da valutare le condizioni di qualche acciaccato, come Papu Gomez, uscito dopo un quarto d’ora di secondo tempo nella sfida contro il Milan. Importante che il capitano dell’Atalanta ritrovi al più presto la miglior condizione, perché da quando è stato spostato nel ruolo di trequartista è diventato – ancora di più – un giocatore imprescindibile.

Dovrebbe invece essere tutto ok per Berat Djimsiti, titolare quasi a sorpresa contro i rossoneri. Dovrebbe essere totalmente recuperato e quindi pronto a scendere in campo anche sabato contro il Torino. Ulteriori novità sono attese in serata, ad allenamento concluso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News