Resta in contatto

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Gioia completa solo per Franck Kessié

franck kessié

Il milanista torna da ex a Bergamo e disputa una buona prova nell’anticipo contro l’Atalanta. In rete anche Petagna, ma la sua Spal perde contro la Fiorentina

Fra infortuni e risultati negativi, l’unico nerazzurro in prestito a poter esultare a 360 gradi è stato Franck Kessié, vincitore a Bergamo con il suo Milan nell’anticipo del sabato e autore di una prova di spessore nella mediana rossonera.

GLI ALTRI DI A. Gioie a metà per Andrea Petagna e Bryan Cristante. Il primo esulta per la rete del momentaneo 1-0 contro la Fiorentina, ma i viola vinceranno poi 4-1, mentre il centrocampista vede la Roma vincere 2-1 contro il Bologna, ma viene sostituito nell’intervallo a causa di una prova deludente. Marco Sportiello evita un passivo maggiormente pesante al Frosinone contro la Juventus (3-0, panchina per Luca Valzania), mentre Marco D’Alessandro è costretto a uscire al 22’ del primo tempo per infortunio. Out per infortunio Federico Mattiello.

DALL’ESTERO. Solamente uno spezzone di partita per Andreas Cornelius, subentrato al 67’ in Bordeaux-Tolosa. Ripresa del campionato anche in Slovacchia con Patrick Asmah titolare nella sconfitta (3-0) del suo Senica in casa del Trencin. Battuta d’arresto anche per l’Emelec di Bryan Cabezas (1-2 contro il Fuerza Amarilla), subentrato ad inizio ripresa sullo 0-0.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche