
Il milanista torna da ex a Bergamo e disputa una buona prova nell’anticipo contro l’Atalanta. In rete anche Petagna, ma la sua Spal perde contro la Fiorentina
Fra infortuni e risultati negativi, l’unico nerazzurro in prestito a poter esultare a 360 gradi è stato Franck Kessié, vincitore a Bergamo con il suo Milan nell’anticipo del sabato e autore di una prova di spessore nella mediana rossonera.
GLI ALTRI DI A. Gioie a metà per Andrea Petagna e Bryan Cristante. Il primo esulta per la rete del momentaneo 1-0 contro la Fiorentina, ma i viola vinceranno poi 4-1, mentre il centrocampista vede la Roma vincere 2-1 contro il Bologna, ma viene sostituito nell’intervallo a causa di una prova deludente. Marco Sportiello evita un passivo maggiormente pesante al Frosinone contro la Juventus (3-0, panchina per Luca Valzania), mentre Marco D’Alessandro è costretto a uscire al 22’ del primo tempo per infortunio. Out per infortunio Federico Mattiello.
DALL’ESTERO. Solamente uno spezzone di partita per Andreas Cornelius, subentrato al 67’ in Bordeaux-Tolosa. Ripresa del campionato anche in Slovacchia con Patrick Asmah titolare nella sconfitta (3-0) del suo Senica in casa del Trencin. Battuta d’arresto anche per l’Emelec di Bryan Cabezas (1-2 contro il Fuerza Amarilla), subentrato ad inizio ripresa sullo 0-0.
