Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fiorentina-Atalanta, cresce l’attesa: biglietti quasi esauriti

fiorentina-atalanta

I biglietti per Fiorentina-Atalanta sono praticamente esauriti. Per il settore ospiti erano finiti in pochissime ore, mercoledì scorso

Cresce l’attesa per quella che, a Bergamo, dicono essere la partita dell’anno. Mercoledì prossimo andrà in scena Fiorentina-Atalanta, semifinale d’andata di Coppa Italia. Obiettivo fare risultato, per poi concludere la qualificazione nella partita di ritorno, che si giocherà all’Atleti Azzurri d’Italia ad aprile.

I biglietti per il settore ospiti sono esauriti in pochissime ore, anche se tanti tifosi nerazzurri sono riusciti ad acquistare il loro tagliando in Curva Ferrovia, adiacente alla zona riservata agli atalantini. Ma anche il pubblico toscano sembra aver risposto alla grande per questo appuntamento.

Dal sito Listicket, che gestisce la vendita per questa partita, si nota che sono rimasti dei biglietti in pochissimi settori. Una cinquantina in Curva Ferrovia, così come in Tribuna Maratona. Circa venti, invece, in Curva Fiesole e Tribuna d’Onore.

Sarà quindi tutto esaurito all’Artemio Franchi per Fiorentina-Atalanta, sognando quella coppa che a Bergamo manca dal lontano 1963. E un dato interessante fa sorridere: tra il 1907, anno di fondazione del club nerazzurro, e il trionfo nella Coppa Italia sono trascorsi 56 anni. Esattamente come da quel giorno ad oggi.

E quindi, dopo aver eliminato la Juventus ai quarti, non resta che continuare ad inseguire l’obiettivo più bello, che farebbe letteralmente impazzire una città intera.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News