cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La fame di Zaza e la voglia di rivalsa di Belotti: è un Torino da non sottovalutare

belotti

L’ex è favorito su Iago Falque per una maglia da titolare, il “Gallo” cerca ancora la prima rete in carriera alla squadra della sua città 

Col passare dei giorni prende forma il Torino che sabato affronterà l’Atalanta in una sfida che sa di spareggio per un posto in Europa. I granata hanno poche alternative alla vittoria se vogliono restare in corsa per un obiettivo concreto e a due giorni dalla gara mister Mazzarri sembra avere le idee più chiare sull’undici da mandare in campo all’Olimpico Grande Torino.

Il modulo scelto sarà il 3-5-2 con Soualiho Meité pronto a riprendersi una maglia da titolare che non indossa sa TorinoFiorentina di Coppa Italia del 13 gennaio e, in campionato, dalla trasferta con la Lazio del 29 dicembre. In mediana con lui ci saranno Casa Lukic e l’altro ex Daniele Baselli. A proposito di ex: chi sta scaldando i motori è Simone Zaza che spunta il match contro l’Atalanta per riscattare una stagione deludente (con un solo gol all’attivo) e forse anche per questo Mazzarri dovrebbe preferirlo a Iago Falque.

Chi è certo di una maglia da titolare è Andrea Belotti. L’attaccante bergamasco, curiosamente, in otto precedenti non ha mai fatto gol alla squadra della sua città (in Serie A non ha mai impallinato nemmeno Chievo e Parma). Tra qualche infortunio di troppo e scelte tattiche penalizzanti, il “Gallo” è fermo a sette centri e nel 2019 non è ancora riuscito a segnare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta