Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La fame di Zaza e la voglia di rivalsa di Belotti: è un Torino da non sottovalutare

belotti

L’ex è favorito su Iago Falque per una maglia da titolare, il “Gallo” cerca ancora la prima rete in carriera alla squadra della sua città 

Col passare dei giorni prende forma il Torino che sabato affronterà l’Atalanta in una sfida che sa di spareggio per un posto in Europa. I granata hanno poche alternative alla vittoria se vogliono restare in corsa per un obiettivo concreto e a due giorni dalla gara mister Mazzarri sembra avere le idee più chiare sull’undici da mandare in campo all’Olimpico Grande Torino.

Il modulo scelto sarà il 3-5-2 con Soualiho Meité pronto a riprendersi una maglia da titolare che non indossa sa TorinoFiorentina di Coppa Italia del 13 gennaio e, in campionato, dalla trasferta con la Lazio del 29 dicembre. In mediana con lui ci saranno Casa Lukic e l’altro ex Daniele Baselli. A proposito di ex: chi sta scaldando i motori è Simone Zaza che spunta il match contro l’Atalanta per riscattare una stagione deludente (con un solo gol all’attivo) e forse anche per questo Mazzarri dovrebbe preferirlo a Iago Falque.

Chi è certo di una maglia da titolare è Andrea Belotti. L’attaccante bergamasco, curiosamente, in otto precedenti non ha mai fatto gol alla squadra della sua città (in Serie A non ha mai impallinato nemmeno Chievo e Parma). Tra qualche infortunio di troppo e scelte tattiche penalizzanti, il “Gallo” è fermo a sette centri e nel 2019 non è ancora riuscito a segnare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News