Resta in contatto

News

Solo due di meno per Mazzarri contro la Dea

djidji

Il tecnico granata ha Rincon squalificato e Djidji col menisco lesionato: per il resto, dubbio a centrocampo tra Ansaldi e Baselli contro i nerazzurri

Contro l’Atalanta Walter Mazzarri non potrà contare su due soli elementi nello scontro diretto al sapore d’Europa League di sabato pomeriggio. Oltre allo squalificato Tomas Rincon, indisponibile anche il difensore Koffi Djidji, che ha il menisco destro lesionato e a dispetto della volontà di rinviare l’operazione a fine stagione nella sessione pomeridiana del Torino al Filadelfia s’è dovuto allenare a parte.

IL PROGRAMMA ODIERNO. L’allenamento odierno dei granata al quartier generale s’è soffermato soprattutto sulla tattica, che dovrebbe veder confermato l’impianto del 3-5-1-1 con Berenguer dietro il Gallo Belotti. Venerdì pomeriggio la rifinitura prima delle convocazioni e della partenza per il ritiro prepartita.

IL DUBBIO BASELLI. Unico dubbio nei cinque di centrocampo, legato alla posizione di Cristian Ansaldi: da mezzala, vista l’abbondanza in mezzo (ci sono Lukic e Meité), toglierebbe il posto a Daniele Baselli, ex di turno col panchinaro Simone Zaza; il bresciano prodotto di Zingonia sarebbe della partita dal 1′ solo se l’argentino rilevasse a destra De Silvestri in uno schieramento meno coperto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News