Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Solo due di meno per Mazzarri contro la Dea

djidji

Il tecnico granata ha Rincon squalificato e Djidji col menisco lesionato: per il resto, dubbio a centrocampo tra Ansaldi e Baselli contro i nerazzurri

Contro l’Atalanta Walter Mazzarri non potrà contare su due soli elementi nello scontro diretto al sapore d’Europa League di sabato pomeriggio. Oltre allo squalificato Tomas Rincon, indisponibile anche il difensore Koffi Djidji, che ha il menisco destro lesionato e a dispetto della volontà di rinviare l’operazione a fine stagione nella sessione pomeridiana del Torino al Filadelfia s’è dovuto allenare a parte.

IL PROGRAMMA ODIERNO. L’allenamento odierno dei granata al quartier generale s’è soffermato soprattutto sulla tattica, che dovrebbe veder confermato l’impianto del 3-5-1-1 con Berenguer dietro il Gallo Belotti. Venerdì pomeriggio la rifinitura prima delle convocazioni e della partenza per il ritiro prepartita.

IL DUBBIO BASELLI. Unico dubbio nei cinque di centrocampo, legato alla posizione di Cristian Ansaldi: da mezzala, vista l’abbondanza in mezzo (ci sono Lukic e Meité), toglierebbe il posto a Daniele Baselli, ex di turno col panchinaro Simone Zaza; il bresciano prodotto di Zingonia sarebbe della partita dal 1′ solo se l’argentino rilevasse a destra De Silvestri in uno schieramento meno coperto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News