cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Gomez? Al massimo andrà in panchina”

Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta ha parlato oggi in conferenza stampa, anticipando alcune scelte sulla formazione che sfiderà il Torino

Queste le dichiarazioni principali del tecnico della Dea: “Affrontiamo un’altra diretta concorrente, quindi è una partita importante come quella col Milan di sabato scorso e le prossime contro Fiorentina e Sampdoria. La classifica è molto buona”.

MILAN. “Dobbiamo accettare la sconfitta coi rossoneri, dopo averla rivista bene: gli episodi hanno pesato. Secondo me è il 2-1 di Calhanoglu ad averci un po’ tagliato le gambe, facendoci vedere le cose troppo difficili: nel secondo tempo comunque abbiamo continuato a spingere. Ripartiamo dal Torino, poi mercoledì penseremo alla semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina”.

GOMEZ. “De Roon è squalificato, il Papu Gomez ha un fastidio al flessore sinistro che gli impedisce di scattare e gli ha impedito di allenarsi per tutta la settimana. Vediamo oggi pomeriggio, ma per lui non è stata una settimana buona: non mi sembra in condizione di giocare, al massimo andrà in panchina. Abbiamo questi due giocatori da sostituire. C’è Pasalic, ma anche altri. Devo valutare nella rifinitura, ci sono più soluzioni”.

TORINO. “Il Torino si gioca le sue carte, viene da un ottimo risultato a Napoli. Se noi vinciamo per loro diventa molto complicato, loro vincendo possono raggiungerci. Assomiglia un po’ a una gara a eliminazione: non mi aspetto un bunker davanti alla porta, ciascuna contendente si avvarrà delle proprie caratteristiche”.

RINCON. “Rincon manca, ma la rosa dei granata per quanto lui sia bravo è attrezzata per sostituirlo. Non sarà un’assenza a fare la differenza”.

FIORENTINA. “Non è giusto dire che non pensiamo alla Fiorentina, perché le semifinali sono in due tappe. In campionato si ha più tempo per rimediare a un eventuale passo falso, ma per me domani è uno scontro importante. Possiamo mettere un fosso con una diretta concorrente. Abbiamo qualche alternativa in più in difesa, vedi Djimsiti che giocherà sicuramente perché in Coppa Italia è squalificato come Freuler: per il resto, la formazione sarà per giocare la partita al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Adesso vincere. Altrimenti. Addio Europa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Giusto che rifiati un po’

Articoli correlati

Gianluca Scamacca, ammonito al 79′ della semifinale di ritorno contro la Fiorentina, era diffidato. Salterà quindi...

Ricordato tramite un annuncio dello speaker Mino Favini, dopo il sentito ricordo avvenuto nelle scorse...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta