cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Affrontiamo una grande squadra, ma non è una sfida decisiva”

L’allenatore del Torino presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Atalanta

“L’Atalanta è una realtà importante ormai da qualche anno, da quando è arrivato Gasperini a Bergamo. Quest’anno ha avuto un momento di flessione a cavallo dell’eliminazione in Europa, altrimenti chissà dove sarebbero, con le primissime. Giocano bene, a memoria, grazie ad un grande allenatore che ha dato un’impronta ben definita da tempo”. Parole al miele, quelle di Walter Mazzarri, per l’Atalanta e per Gasperini, direttamente dalla sala stampa dello Stadio “Olimpico” di Torino, nel corso della conferenza stampa pre-partita.

“I propri giocatori vanno a mille e pressano bene, sono una squadra forte. Hanno avuto un incidente di percorso con il Milan, ma ogni partita vive di episodi. La squadra resta in formissima, per sperare di fare risultato il Torino dovrà fare una grande gara – prosegue Mazzarri – Parliamo sempre della nostra difesa e che non prendiamo gol, non ne parliamo più. Sono scaramantico (ride, ndr). L’importante è farne uno in più degli altri”.

Torino-Atalanta sarà decisiva per la rincorsa all’Europa. Il pensiero di Mazzarri è chiaro: “Sfida diretta? Ma l’ha detto davvero, Gasperini? Ancora abbiamo tante partite da giocare, col calendario che abbiamo tutti non penso che sia uno spareggio, anche perchè la classifica dice che se li vinciamo li raggiungiamo. Ma se perdiamo, è vero che andiamo a meno sei, ma ci sono tante partite da giocare. Chiaramente è una partita importante, l’avevo già detto anch’io”. “Djidji dovrebbe tornare a disposizione già la prossima settimana, sta effettuando dei controlli”.

Il tecnico del Torino torna poi a parlare di Gasperini: “Qualche volta anche lui ha avuto degli incidenti di percorso, ma non è stata colpa sua. Anche lui, come me. All’Atalanta lo stanno facendo lavorare, e sta dimostrando grandi cose. Anche io sono simile a lui, se a Torino vogliamo fare bene avendo dei parametri economici diversi dalle primissime bisogna fare come loro. Anche il nostro stadio spero prenda esempio da quello dell’Atalanta, i tifosi devono spingerci a fare il meglio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta