Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Primavera, l’Atalanta cade (e si fa male) contro il Cagliari

L’Atalanta Primavera si arrende in casa contro il Cagliari che vince di misura grazie al gol di Carboni. La superiorità numerica non cambia il tabellino

L’Atalanta è bella, gioca bene e costruisce il gioco con tantissime occasioni, ma i sardi danno prova di tutta la loro fisicità, pungono e poi si difendono. Vittoria pesantissima quella del Cagliari in casa della capolista, frenata a 42 punti.

GOL DI MISURA. Le azioni atalantine sulla linea centrale fioccano in tutto il primo tempo sui piedi di Colley e Traore che però non finalizzano al meglio calciando alto. Al 38′ pt arriva però il cambio tra le file sarde che deciderà la partita: mister Canzi inserisce Carboni che, al 22′ st, intercetta un calcio d’angolo nella mischia e insacca.

ROSSO DIRETTO. All’83’ capita un fatto che potrebbe capovolgere la partita: fallo da cartellino rosso di Contini che, preso dal nervosismo, calcia da dietro la caviglia di Colpani.  Il Cagliari rimane in dieci e l’Atalanta ci prova in tutti i modi a pareggiare con Zortea e Gyabuaa, ma sprecano ancora sopra la traversa.

CLASSIFICA. L’Atalanta, battuta dal Cagliari dopo numerosi contrasti di gioco che la lasciano acciaccata nelle gambe e nella mente, aspetta il Torino che gioca lunedì sera: se i granata vincono agganciano i nerazzurri. Intanto i sardi salgono a 27 punti.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News