cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, così non va: il commento dei principali quotidiani sportivi

atalanta

Una brutta sconfitta per l’Atalanta, che in una settimana ha bruciato tutto il vantaggio che aveva in classifica sul Torino

Una sconfitta che non ci voleva per l’Atalanta, battuta 2-0 sul campo del Torino, a causa di due distrazioni difensive tra il finale del primo e l’inizio del secondo tempo. E ora, in classifica, ci sono anche i granata a pari della squadra di Gasperini, che ieri, per la prima volta dopo diverso tempo, non è riuscita a segnare. Ma come commentano la sconfitta nerazzurra i principali quotidiani sportivi nazionali?

“Euro Toro” è il titolo de La Gazzetta dello Sport a pagina 12: “Feroce come al solito e pure bello da vedere, agganciata l’Atalanta”. Secondo la rosea, i bergamaschi pagano l’assenza di Gomez dietro le punte e la brutta giornata di Josip IlicicDuvan Zapata. Settimo gol subito sugli sviluppi di un calcio d’angolo, nessuno in Serie A ha fatto peggio.

Secondo Il Corriere dello Sport “gli ex di Gasperini lanciano il Toro”, riferendosi ai gol di Izzo Iago Falque, che hanno conosciuto l’attuale allenatore dell’Atalanta ai tempi del Genoa. Salto in classifica per i granata grazie alla quinta giornata consecutiva con la porta inviolata.

“La Dea s’inchina” è invece l’apertura di Tuttosport. Così continua il quotidiano piemontese: “Granata perfetti, due salti in Europa. Battuta con merito l’Atalanta, raggiunta al sesto posto. È una svolta”. Per poi soffermarsi su una delle chiavi della partita di ieri: “N’Kolou spegne Zapata”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Perse le partite fondamentali.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Con Mazzarri se si ha pazienza i risultati arrivano sempre

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta