Resta in contatto

News

SONDAGGIO – Berisha o Gollini: chi in porta con la Fiorentina?

berisha

Qualche errore di troppo ha fatto venire il dubbio a più di un tifoso: Berisha o Gollini, chi mandare in campo tra i pali nella semifinale di Coppa Italia?

Continuano a far discutere le prestazioni tra i pali di Etrit Berisha, portiere albanese dell’Atalanta. All’inizio l’alternanza tra i due estremi difensori nerazzurri sembrava la scelta migliore, con Gollini chiamato spessissimo in causa. Ora, invece, l’ex Lazio si è preso la maglia da titolare, ma qualche errore di troppo ha fatto venire qualche dubbio a più di un tifoso.

Ventitré gol subiti in diciassette presenze per Berisha, undici in sette partite per Gollini. E ci stiamo avvicinando a quella che per molti sarà la partita dell’anno, la semifinale d’andata di Coppa Italia, a Firenze contro la Fiorentina. E allora lo chiediamo a voi: chi mandare in campo come portiere titolare?

Da un lato, forse, sarebbe meglio confermare il portiere albanese ex Lazio, vista l’importanza della partita, considerando che il giovane Gollini non gioca dalla partita col Cagliari in Coppa Italia. Però certi errori fanno riflettere e, sicuramente, Gasperini starà facendo con il suo staff delle riflessioni a riguardo. Nell’attesa, votate al nostro sondaggio!

108 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News