Resta in contatto

News

Scarpa d’Oro: Zapata rimane nella top ten

L’attaccante dell’Atalanta, a secco anche contro il Torino, rimane nei primi dieci della classifica dei bomber in Europa. In testa allunga Lionel Messi

Davanti a tutti nella classifica della Scarpa d’Oro c’è sempre Lionel Messi, autore di una sontuosa tripletta nel fine settimana e ora a quota 50 punti grazie alle 25 reti segnate nel campionato spagnolo con la maglia del Barcellona. Alle sue spalle prova a restare in scia Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain, protagonista di una doppietta nel weekend e salito a 44 punti. Rallenta invece Cristiano Ronaldo: l’asso della Juventus non è andato a bersaglio contro il Bologna e resta fermo a 38 punti, tallonato da Krzysztof Piątek (36).

L’attaccante del Milan precede di due punti il quartetto formato da Edinson CavaniMohamed SalahSergio Agüero e Fabio Quagliarella (tutti a 34). Completano la top-ten, a quota 32, Duván Zapata – rimasto a bocca asciutta contro il Torino – Luis  Suárez Njcolas Pépé.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Segnerà a firenze

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Simona

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News