cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Gasperini: “Risultato positivo, non focalizziamoci sugli errori!”

Tutto sommato positivo il commento del tecnico bergamasco al termine della partita cardiopatica pareggiata dai suoi per 3-3

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la traversa finale di Hateboer che ha vanificato le azioni dei nerazzurri di portarsi per due volte in vantaggio, pareggiando così la gara: “Purtroppo abbiamo fatto qualche errore, altrimenti vincevamo la partita, dobbiamo guardare le cose buone e partire da quelle, non focalizzarci sugli errori, abbiamo costruito tanto su un campo difficile giocando una partita di personalità, al punto che siamo rammaricati di non aver vinto”.

RISULTATO POSITIVO.In Coppa la qualificazione su gioca in due partite e quello che conta è il raggiungimento della finale e sotto quest’ottica è un buon risultato, in campionato avrebbe fatto più male. Evidente che abbiamo qualcosa di consolidato, non abbiamo fatto tanti gol in campionato ma siamo sempre stati pericolosi, Zapata potevamo usarlo di più, la squadra ha fatto bene e si è presentata spesso vicino all’area”.

OPINIONE SU CHIESA. “Le mie considerazioni sono dettate dalle immagini, le mie considerazioni sono le stesse, è una farsa, difenderlo è deridere l’avversario. Io penso sia bravo se poi si pensa che per tutelarlo si arrivino a dire queste cose mi dispiace per lui perché poi troverà ambienti contrari e non lo merita ma non si possono stravolgere le immagini. Io parlo dell’episodio, non del giocatore, quell’episodio non si può camuffare. Ma scherziamo? Ma veramente è una grande giocata?”.

GESTIONE DELLA GARA. “Sul 2-0 stavamo iniziando a gestirla, non era il primo passaggio indietro, abbiamo rischiato già altre volte queste cose. Quando si gestisce il 2-0 si rischia, è un appunto che sicuramente dovrò fare ai miei, loro viola sono delle frecce noi siamo riusciti a limitarli ma se gli lasci spazio ti pungono. Sono più dispiaciuto per il terzo gol, perché abbiamo preso un’infilata che poteva non esserci”.

CAMPIONATO. “In campionato sarà un’altra partita, magari saranno anche squadre un po’ diverse, ora siamo ancora con la testa a questa gara, il campionato ha la sua importanza, la testa l’avevamo alla Coppa, adesso ci sono ancora tredici partite durissime e una strada ancora lunga, siamo tutte lì nel giro di pochissimi punti. Domenica saremo tutte e due un po’ affaticate”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

BERISCHA……MA QUANDO ESCE SUI PIEDI DI UN AVVERSARIO?? MAI VISTO!!!!………SE NON HA IL CORAGGIO DI FARLO…CAMBI RUOLO…….

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta