Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta in formazione tipo, biglietti polverizzati: l’analisi di TuttoSport

La partita tanto attesa è arrivata, senza la Juventus in corsa adesso il sogno può diventare realtà: ci saranno tanti tifosi nerazurri

“L’Atalanta arriva al turno di semifinale di Coppa Italia per la seconda volta consecutiva, un anno fa i nerazzurri se la videro con la Juventus […]. In generale da quando Gasperini allena l’Atalanta è sempre stata la Juventus a estromettere i bergamaschi dalla competizione“. Inizia così il focus dell’edizione odierna di ‘TuttoSport‘, dedicato alla sfida di questa sera tra Fiorentina e Atalanta. In palio c’è la Finale di Coppa Italia.

Il settore ospiti dello Stadio “Artemio Franchi” di Firenze sarà colmo di supporters orobici, che però non si sono fatti scoraggiare dal ‘sold out’ e hanno acquistato diversi tagliandi anche in altre zone dell’impianto: “La partita è molto attesa di tifosi nerazzurri, il giorno di San Valentino sono stati polverizzati i circa 2500 biglietti messi in vendita del settore ospiti e questa sera saranno addirittura di più i bergamaschi presenti al Franchi, visto che qualcuno è riuscito ad acquistare anche tagliandi di altri settori – si legge sul quotidiano – La partenza, un po’ per tutti, è fissata nel primo pomeriggio”.

Una trasferta all’insegna del tifo, ma anche della salute e della sicurezza: “Esordio assoluto questa sera per il defibrillatore di “Chei de la Coriera”. Il gruppo di tifosi bergamaschi ha organizzato sei bus per questa delicata trasferta di Firenze, a bordo del numero 1 ci sarà anche l’apparecchio salvavita acquistato da LiveOnlus”.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News