Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

La formazione dei tifosi: Berisha tra i pali, fuori Masiello

Berisha

Come ogni settimana vi abbiamo chiesto il vostro undici ideale per questa sera: in porta, ancora una volta, avete scelto Berisha

È il giorno di Fiorentina-Atalanta. La partita più attesa, da parte di tutti i tifosi nerazzurri. La voglia di giocare nuovamente una finale, sognando quella coppa che a Bergamo manca dal lontano 1963. Questa sera (calcio d’inizio ore 21) al Franchi la semifinale d’andata, con qualche dubbio di formazione. Come al solito abbiamo chiesto a voi di consigliare a mister Gasperini il miglior undici per la sfida contro i viola. Tra i pali, ancora una volta, avete scelto Berisha al posto di Gollini.

Poi classica difesa a tre, senza lo squalificato Djimsiti: così spiccano i nomi di ToloiPalominoMancini, mentre Masiello è più defilato. A centrocampo spazio a CastagneHateboer sugli esterni, mentre al centro – vista l’assenza di Freuler – avete scelto Pasalic de Roon. In attacco, manco a dirlo, Papu Gomez come trequartista, dietro a Josip IlicicDuvan Zapata.

Tutti i titolatissimi, per la partita più importante. Serve la miglior formazione possibile per tornare a sognare quella coppa che, a Bergamo, manca dal lontano 1963. E mai come oggi l’Atalanta ci crede, si sente vicina alla finale di Roma. Centottanta minuti di battaglia contro i viola, per affrontare all’Olimpico la vincente di Milan-Lazio.

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Dalle intercettazioni emergono situazioni poco chiare, a parte parzialmente e in modo non inequivocabile le plusvalenze fittizie. L'aspetto rilevante..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da Rubriche